[FoLUG]Filtri Mozilla

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 5 Feb 2003 17:08:09 +0100

Il 16:40, mercoledì 5 febbraio 2003, CyberPenguin ha scritto:
> Ave Lista,
> come faccio in Mozilla a creare dei filtri (antispam) che mi eliminino
> direttamente le e-mail provenienti da determinati domini direttamente sul
> server senza doverle dowlodare?

filtri a lato server vanno impostati direttamente nel server di posta, mozilla
(come gli altri client di posta) non possono agire su questo.
Se il tuo provider ti permette di definire filtri bene, altrimenti stai fresco
:)... libero lo offre come servizio a pagamento, non so' come sia per wind.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD