[FoLUG]Fotomontaggi..

Dino Golinucci folug@lists.linux.it
Thu, 06 Feb 2003 14:30:11 +0100

Ciao,

  Sicuramente Gimp è il più completo comunque per assemblare due
  o più fotografie ho ottenuto dei buoni risultati in maniera veloce usando
  Imagemagick ( www.imagemagick.org) probabilmente Gimp necessita
  di un tempo diverso per ottenere dei risultati. Ho comprato Linux Magazine
  con il manuale di Gimp allegato anche quì sono in fase di studio e
prova spero
  un giorno di riuscire anche con Gimp.

  Grazie   Ciao  Dino