Re: [FoLUG]Linea ADSL

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 23:51:53 +0100

>Scusa, Michele, c'č stata un po' di confusione perchč mi sono "inser=
ito"
>nella discussione facendo domande a proposito del collegamento della mia
>rete locale all'ADSL. Quella risposta era riferita alla mia domanda.
>Penso che la maggior parte della gente risponda senza guardare il mittente
>e riferendosi al soggetto delle mail... da qui la confusione...

Nessun problema, anzi ti chiedo scusa io che ho approfittato della risposta ad una tua domanda: in fondo i nostri problemi sono simili, a parte ched io come gateway ho un K6 233 con 64Mb di ram, ormai non pių un razzo ma maglio di 486 ;-)

P.S.:
Ho provato anche questa strada
=0Ahttp://forum.hwupgrade.it/viewtopi=
c.php?t=405686