[FoLUG]richesta di aiuto mandrake 9.0

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 9 Jan 2003 22:08:06 +0100

Alle 18:55, giovedė 9 gennaio 2003, michele_tucci ha scritto:

>  Ercsson b-quick  ( HM120dp )  .E' ad interfaccia USB  e non riesco a
> trovare niente perchč tutto mi rimanda a telecom e telecom non risponde
> anche se ha ricche presentazioni di assistenza --on line, voice over
> internet,chat,telefono verde..ecc..... NIENTE...tra attese con musichette e
> rimandi con numeri ....tutte attese inutili..
> aiutami ti prego

<consiglio prezioso> il 99% dei problemi si risolve inserendo due parole nel
motore di ricerca www.google.it </consiglio prezioso>

Per rispondere a questa email ho fatto cosė:
in www.google.it ho inserito "linux HM120dp" ed ho aperto il 5° o il 6° link:
http://www.computerxp.it/linuxdesktop/article.php?sid=162
Lė trovi informazioni dettagliate su come utilizzare il tuo modem sotto linux.

Se ti blocchi in qualche punto, non rischiare facendo cose che non ti paiono
chiare, chiedi pure.
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi