[FoLUG]meeting martedi'

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 12 Jan 2003 19:49:16 +0100

Il 15:35, domenica 12 gennaio 2003, Matteo G. ha scritto:
> ciao, martedì sera allora passo dalla vostra sede per vedere d'installare
> redhat8 nel portatile se qualcuno può portare i cd mi fa un grosso favore,
> io ho solo la 7.3.

L'installazione di redhat8 nel portatile di sicuro non la vedrai su quello di
CyberPenguin, e' un p75 con poca ram e dobbiamo usare varie escamotage per
installargli linux (avendo - di 12Mb non si puo' installare debian3.0, ma ho
installato una 2.1 per poi aggiornare con apt alla 3.0).
Per prestarti la redhat8.0 penso che non ci siano problemi, magari porta anche
i cd vuoti visto che ci sono alcuni che hanno il portatile nuovo con il
masterizzatore. La mia redhat8 l'ho prestata, qualcun'altro puo' portarla?

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD