[FoLUG]Re: RH 8.0 [was: meeting martedi']

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 21:49:07 +0100

Matteo G. wrote:

 > Grazie Giovanni, poi martedi' ti porto i cd vuoti...

%-)
Non ho capito cosa devo fare ...
Vuoi che porti solo i cd della 8.0 che te li masterizzi tu col portatile
(in questo caso non mi devi nulla, ovvio!) o te li scrivo io domattina
sperando che tu m'abbia dato risposta in tempo utile (in questo caso mi
porti i 3 cd vuoti *possibilmente non Princo*)?

Bye ;-)
Giovanni
--
(o<