[FoLUG]Aiuto!

Danilo Cicognani folug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 17:11:45 +0100

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa ml perche' ho un grosso
problema con Linux.

In un mio vecchio PC di casa ho due HD, nel primo c'=E8 Win98 (che =
ancora
uso), nel secondo Linux Red hat 6. Avevo montato Lilo per gestire il =
boot.
Ora devo togliere l'HD con Linux per darlo a mio babbo, prima per=F2 =
devo
togliere Lilo, se no non riesco pi=F9 a fare il boot Win98.
Il problema =E8 che non mi ricordo pi=F9 che cavolo di password avevo =
messo in
Linux (mio errore) e quindi non riesco ad accedere alla console di Lilo =
per
toglierlo. Come cavolo faccio? C'=E8 una qualche utility per mettere un =
MBR
(master boot record) normale togliendo Lilo di violenza?
Altre possibilit=E0?

**** 1000 KBye ****