R: [FoLUG]Aiuto!

Alessandro Bonadonna folug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 17:16:43 +0100

Prova a fare mount /dev/null /dev/hda

-----Messaggio originale-----
Da: Danilo Cicognani=20
Inviato: mercoled=EC 15 gennaio 2003 17.12
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: [FoLUG]Aiuto!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa ml perche' ho un grosso =
problema con Linux.

In un mio vecchio PC di casa ho due HD, nel primo c'=E8 Win98 (che =
ancora uso), nel secondo Linux Red hat 6. Avevo montato Lilo per gestire =
il boot. Ora devo togliere l'HD con Linux per darlo a mio babbo, prima =
per=F2 devo togliere Lilo, se no non riesco pi=F9 a fare il boot Win98. =
Il problema =E8 che non mi ricordo pi=F9 che cavolo di password avevo =
messo in Linux (mio errore) e quindi non riesco ad accedere alla console =
di Lilo per toglierlo. Come cavolo faccio? C'=E8 una qualche utility per =
mettere un MBR (master boot record) normale togliendo Lilo di violenza? =
Altre possibilit=E0?

**** 1000 KBye ****

FoLUG mailing list
FoLUG@lists.linux.it