[FoLUG]Re: Mozilla

Rares Georgescu folug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 23:40:48 +0100

Alle 22:45, venerd=C3=AC 17 gennaio 2003, kei ha scritto:
> Ok, ho inserito i file da usr/local/netscape/plugins a
> usr/lib/mozilla-1.0.1/plugins
>
> e i flash li vedo.
>
> Non vedo i Java.
>
> Allora ho fatto il collegamento: ln -s
> /usr/local/netscape/plugins/ShockwaveFlash.class
> /usr/lib/mozilla-1.0.1/plugins/ShockwaveFlash.class
>

> e non va... non =C3=A8 quello il file che devo linkare? Ciao

Il collegamento, se non ricordo male (eventualmente ti guardi man ln)
ha una struttura del tipo:
ln -s indirizzo/plugin nome_collegamento

Il plugin delle JVM dovrebbe essere=20
JVM-1.4.x...../jre/plugin/i386/nsXX/xxx.so (xx - versione)

Con pwd vedi il path completo, in modo da non darli un indirizzo sbagliat=
o.
Ovviamente, il link va collocato nella tua directory di Mozilla, che cont=
iene=20
gli altri plugin.

Rares.
Un individuo che dovrebbe dedicare pi=C3=B9 tempo a Linux.