[FoLUG]re:Mozill

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 01:27:36 +0100

Alle 17:21, sabato 18 gennaio 2003, kei ha scritto:
> Non ce l'ho il file che dite voi, anche perchè ho scoperto ora che
> neanche con Netscape vedo i Java, o meglio quando vado su di una pagina
> con un Java mi si chiude il Netscape. Dove lo posso trovare 'sto file?

Se ti si chiude il netscape significa che ce l'hai e che c'è un problema.
Avvia il netscape da console, con il comando:

#>strace netscape

Poi vai su una pagina con il java e controlla la console per vedere, nelle
ultime righe di output, che errore ti fornisce.

Se vuoi installare da zero il plugin per java (per entrambi i browser) puoi
andare al link:
ftp://ftp.netscape.com/pub/netscape6/english/6.2/unix/linux22/xpi/jre.xpi
con il browser eseguito con l'utente root.

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi