[FoLUG]Kppp

maurizio cortini folug@lists.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 23:57:29 +0100

Giancarlo wrote:

>Ho creato un collegamento di KPPP sul desktop e funziona correttamente,
>ma durante la navigazione le icone presenti sul desktop spariscono e
>quando mi disconnetto mi appare questo messaggio: KDEinit non è riuscito
>ad avviare "Kppp".
>Se la connessione la attivo dal menu di avvio (da cui ho creato il
>collegamento) non mi da alcun errore.
>Posso fare qualcosa per eliminare l'inconveniente?
>Giancarlo

ho avuto anch'io lo stesso problema e l'ho risolto copiando sul desktop
il comando direttamente da menu' ; per quel poco che ne so potrebbe
dipendere che nel collegamento che avevo creato mancava qualche
parametro di lancio di kppp; dopo non mi ha più dato
il problema
spero che funzioni anche con te.
ciao - Maurizio Cortini