[FoLUG]programma x masterizzare (KDE)

Wind folug@lists.linux.it
Fri, 24 Jan 2003 11:37:31 +0100

Il programma =E8 ottimo, ma ho qualche problema di configurazione.
Durante il setup di riconosce sia il lettore ASUS e il masterizzatore SAMSU=
NG ma quando decido di masterizzare ho a disposizione solo il masterizzator=
e con il quale non riesco a fare la copia di un CD perche durante la lettur=
e di appaiono questi messaggi di errore:
0,0,0: SAMSUNG CD-R/RW SW-212B	Rev: BS04
0,0,0: SAMSUNG CD-R/RW SW-212B	Rev: BS04
ERROR: No driver found for 'SAMSUNG CD-R/RW SW-212B', available drivers:
cdd2600
cdd2600
generic-mmc
generic-mmc
generic-mmc-raw
generic-mmc-raw
plextor
plextor
plextor-scan
plextor-scan
ricoh-mp6200
ricoh-mp6200
sony-cdu920
sony-cdu920
sony-cdu948
sony-cdu948
taiyo-yuden
taiyo-yuden
teac-cdr55
teac-cdr55
toshiba
toshiba
yamaha-cdr10x
yamaha-cdr10x
ERROR: Cannot setup device 0,0,0.
Vorrei avere la possibilit=E0 di leggere con il lettore e poi masterizzare,=
 non mi interessa la colia al volo.
Giancarlo