[FoLUG]frozen buble

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Fri, 24 Jan 2003 13:03:07 +0100

Alle 12:47, venerdì 24 gennaio 2003, agaliarept@libero.it ha scritto:
> Su un computer devo levare mandrake 9 e installare RH 7.3, ma il
> proprietario del computer vorrebbe continuare ad usare il giochino Frozen
> Bubble (mi pare...) che ha installato insieme a Mandrake. Se cerco di
> installarlo su RH, poi devo installare anche 40 quintali di librerie,
> oppure qualcuno ci ha già provato ed è fattibile in poco tempo? Grazie a
> todos. Hasta.

Non conosco il gioco. In ogni caso, ti consiglio di installare apt-rpm. Poi
installi il gioco tramite quel comando, oppure se non è nella distribuzione
ufficiale risolvi le dipendenze facendo:
apt-get install nomepacchettorichiesto.rpm

In questo modo non devi andarti a cercare il file rpm, lo trova apt, assieme a
tutti i file necessari al funzionamento di nomepacchettorichiesto.
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi