[FoLUG] - VPN ???

Ivan folug@lists.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 10:53:15 +0100

On Tue, 28 Jan 2003 10:14:17 +0100
"Mario Lodi Rizzini" <mlodirizzini@libero.it> wrote:

> "Ho visto cose che vuoi uomini non potreste immaginare. Navi da
> combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Ho visto i
> raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Tutti
> questi momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E'
> tempo di morire"
>
> È una citazione da "BLADE RUNNER" per caso?

si, la fine, quando l' androide roy batty "termina". mi spiace ma la
versione originale rende meglio.
I've seen things you people wouldn't believe. attack ships on fire off
shore of Orion. I saw the C-beams, glittering in dark near the
Tannhauser's gates. all those moments will be lost, in time, like tears
in rain

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\