[FoLUG](no subject)

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 11:28:10 +0100

Il 11:00, martedì 28 gennaio 2003, Extreme Education Center ha scritto:
> A giudicare dalla (scarsa) quantita' di informazioni che ho reperito in
> merito a "configurare un server di accesso remoto con Linux" sembra che la
> cosa non sia contemplata. Possibile?

cosa intendi per server di accesso remoto?
un server ppp tipo quelli dei provider? un server che condivida le
applicazioni e centralizzi il calcolo per gli altri pc windows (terminal
server di ms)? vuoi accedere per controllare e gestire da remoto il server
linux?

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD