[FoLUG] - VPN ??? - citazione

Claudio Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 16:46:32 +0000

>From: Ivan <darthxiong@libero.it>
>To: folug@lists.linux.it
>Subject: Re: [FoLUG] - VPN ???
>Date: Tue, 28 Jan 2003 10:53:15 +0100

>si, la fine, quando l' androide roy batty "termina". mi spiace ma la
>versione originale rende meglio.
>I've seen things you people wouldn't believe. attack ships on fire off
>shore of Orion. I saw the C-beams, glittering in dark near the
>Tannhauser's gates. all those moments will be lost, in time, like tears
>in rain

ebbene si come già avrete capito è proprio bladerunner... sono molto
contento che me la abbiate sgamata subito! :D ... un cult...
cmq la lascio in italiano altrimenti nessuno la legge in inglese in fondo ai
messaggi!!!
Un gioioso saluto catartico

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlì Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it

[...]

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it