[FoLUG]C++

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mar 1 Lug 2003 15:59:00 CEST

[cut]

...w le flame ...alla fine si e' riusciti a fare un qualcosa che
assomiglia molto ad una "distro war".

E dato che a me non interessa convincerti di nulla [anche perche' non ho
mai detto che C++ ...e' MALE ...ma solo che prima di arrivare a C++
bisogna fare un determinato percorso formativo] ...dato che tu
ovviamente tuteli gli interessi della tua azienda ...ed io d'altro canto
esprimo solo opinioni personali ...concordo sul fatto che questo
segmento di discussione debba morire qui e sottolineo il fatto che non
ho interessi a continuare tale discussione in privato.

Beh ...allora qual'e' lo scopo dei miei msg (dire voi) ?  ...condividere
la mia esperienza personale, come fa ogni altra persona appartenente
alla comunita' open source, cercando d'indirizzare il mio interlocutore
in modo che possibilmente non incorra nei miei stessi errori/disagi ;) .
Tenendo sempre presente, che poi ognuno e' libero di fare quello che
ritiene piu' opportuno  ...e ci mancherebbe altro ...non mi chiamo mica
BILLo ;P

Christian