[FoLUG]C++

Giovanni Coan gicoan@yahoo.com
Mar 1 Lug 2003 23:07:32 CEST

DIamine, non credevo che con una domanda acvrei
scatenato la I guerra mondiale dell Programmazione
Informatica!!!!
Scherzi a parte, qualchwìe annotazione:
1 - Non ho deciso di imparare il C++ in un impeto di
follia, perchè stufo del mio lavoro voglio diventare
il miglior programmatore del mondo... Semplicemente
per costruirmi dell applicazioni funzionali al mio
lavoro di medico... E la programmazione ad oggetti,
dai numerosi testi che ho letto, è un modo di
ragionare a me + consono di un linguaggio di
programmazione astratto... Ho sempre avuto problemi ad
usare l'astrazione...
2 - "prima d'imparare a volare e' meglio imparare a
> camminare ed a correre"
STai parlando con un medico: è noto che la medicina è
progredita grazie a supposizioni spesso senza avere
nemmeno la possibilità di verificarle, e infatti solo
ora le si sta rivalutando... eheheh:-);
3 - Sono interessato ad un corso di C++, perciò per
favore...fatemi sapere! Se poi mi venisse in mente,
perchè no, potrei anche studiare il C... In fondo non
si finisce mai di studiare ed imparare...
Grazie a tutti

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo