[FoLUG]C++

Extreme Education Center extreme.faenza@virgilio.it
Mer 2 Lug 2003 19:15:12 CEST

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ho notato che questa discussione
sta degenerando.
Noi non siamo qui ad imporre i nostri corsi quindi vi prego, prima di
insinuare che siamo poco professionali convincendo per forza le persone e
dando cattivo servizio (insegnando male) abbiate rispetto per il lavoro
altrui.

> io ti consiglio di trovare qualcuno che almeno ti dia le basi, poi un
> qualunque libro andra' benissimo, perche' quello che conta e' la pratica
> ciao

.Altre volte si e' parlato di corsi e noi non abbiamo imposto nulla.Non
scriviamo in lista per pavoneggiarci o imponendo per forza la nostra
azienda. Scriviamo in veste di persone come voi che danno i propri pareri e
consigli.
Se fossero tutti in grado di studiare su un semplice libro,non ci sarebbero
cosi' tante richieste di fare corsi tuttavia sono stimatissime le persone
autodidatta.
Questo ovviamente e' un mio parere personale Ciao a tutti scusate
l'intromissione
Alice