[FoLUG][OT] brevetti sui lucchetti

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 4 Lug 2003 15:48:13 CEST

Questa mattina mi sono recato in un negozio di computer intenzionato ad
acquistare un lucchetto per il mio portatile.
Il negoziante mi ha detto: "si, ce l'ho! Sono 76 euro."
ma dico io, SETTANTASEI EURI per un filo di ferro con un lucchetto?
http://www.microsaver.com/
purtroppo pare che il sistema sia brevettato,
voi siete a conoscenza di altri sistemi antifurto?

P.S.: domani vado all'ufficio brevetti e brevetto l'ancora, o magari che ne
so, il pallone piuttosto che la bottiglia di vetro.

--
	Michele Mordenti "MonsterMord" - Forlė (FC) - michele.mordenti@tin.it
(o_	Powered by AMD Athlon & Debian GNU/Linux 3.0