[FoLUG]Recupero dati ntfs [semi OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 6 Lug 2003 12:56:17 CEST

Alessandro Ronchi ha scritto:

> la copia semplice non va bene?

Ok :-)
Ma, dopo aver reinstallato winz, come faccio a leggere la copia in ext3 da
winz? AFAIK winz legge "democraticamente" solo i suoi filesystem ...
Forse una soluzione puo' esser quella di creare una partizione dos sotto GNU e
backuppare tutto li' ... oppure frammentare il backup su cd-r da 700 Mb ... ma
cosi' ... non mi passa piu' ... :-( Sono 10,5 Gb ...

> se usi il tar.gz attenzione al limite massimo della dimensione dei file,
<snip>

Non lo sapevo.
Qual'e'?

Ciao