[FoLUG]Recupero dati ntfs [semi OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 6 Lug 2003 18:39:12 CEST

Stefano Giunchi ha scritto:

> Puoi far la copia su ext3, poi installare win SU FILE SYSTEM FAT, poi
> avviare una KNOPPIX, fare la copia da ext3 a fat e quando sei a posto
> (se vuoi, converti la partizione FAT in NTFS da windows (comando
> "convert", mi sembra)

Okkei ;-)
Bbbbuona idea :-)
Cmq, reinstallando il winz con fat32, posso ricopiarci dentro tutto il backup
direttamente da RH8 senza passare da Knoppix (che tra l'altro non ho) vero?
Non funzica ugualmente?

TNX 1K ;-)
Giovanni
P.S. Penso cmq di partizionare il disco winz con una partizione in ntfs
(sistema operativo) e l'altra in fat32 (dati sia da GNU che da winz) ;-)
PP.SS un'altra domanducola:
quando reinstallo il winz, esso mi "fa' fuori" il bootloder (MBR).
Per ripristinarlo (il bootloader) come fo' ? ttnnxx
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
      Red Hat 8 GNU/Linux Powered