[FoLUG]file system

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Mer 9 Lug 2003 00:34:06 CEST

On Tuesday 08 July 2003 20:58, Enrico Pasini wrote:
> Ciao a tutti,
>  devo ricompilare il kernel per attivare il supporto ai file di
> dimensione superiore ai 2 GB ma non so qual'è la voce da selezionare,
> c'è qualcuno che mi può dire quale sia? Io ho cercato un po, guardando
> anche l'help ma non ho trovato nulla al riguardo.
> Ringrazio chiunque risponda a questa mai

Devi abilitare il supporto al Large File System.
Io non l'ho mai fatto, ma ho fatto una ricerca su google.com ed ho trovato
questo:
http://www.suse.de/~aj/linux_lfs.html
se non si addice alle tue esigenze, prova a cercare su google, e magari alla
fine postare la soluzione al tuo problema (per i posteri).
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/