Rif: Re: Rif: [FoLUG]Replica "Aiutatemi,ecc"...

Piero.Conte@VenetaNastri.it Piero.Conte@VenetaNastri.it
Mer 16 Lug 2003 11:01:53 CEST

E' colpa del dns.

Ora se metti in resolv.conf i dns del provider dovresti navigare, ma non
risolvi la
risoluzione interna.

Per fare bene secondo me dovresti farti un ddns

Ciao

Piero

Giovanni Coan <gicoan@yahoo.com>
Inviato da: folug-bounces@lists.linux.it
15/07/2003 22.10
Per favore, rispondere a Forlí Linux User Group

        Per:    "Forlí_Linux_User_Group" <folug@lists.linux.it>
        Oggetto:        Re: Rif: [FoLUG]Replica "Aiutatemi,ecc"...

--- Piero.Conte@VenetaNastri.it ha scritto: > Ciao,

> ma come hai il collegamrnto ad internet???
>
> Piero
Modem 56K... e kppp si connette! E' il browser che non
risolve l'URL...Sarŕ mica un problema di DNS?Scusate,
am in tanti anni che uso Linux (dalla RedHat 5.0 con
il kernel 2.0.32) č la prima volta che mi capita una
cosa simile...quasi quasi masterizzo i dati e
reinstallo KNX3.2! Grazie a tutti

> Giovanni Coan <gicoan@yahoo.com>
> Inviato da: folug-bounces@lists.linux.it
> 14/07/2003 18.52
> Per favore, rispondere a Forlí Linux User Group
>
>         Per:    "Forlě" Linux user group
> <folug@lists.linux.it>
>         Oggetto:        [FoLUG]Replica
> "Aiutatemi,ecc"...
>

> No, non va... e non ci capisco granchč...a nessuno
> [...]

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5