[FoLUG]Problemi di path sui binari gnome.

Enrico Placci enrik@libero.it
Mar 22 Lug 2003 06:09:59 CEST

At 21.30 21/07/03 +0200, you wrote:
>L'utente di cui root ha assunto l'identita' ha il path mutilato.

Ho usato Suse solo al corso ma mi č bastato per vedere che meraviglie
mettono nel path...
Ad esempio "."
... un opinione personale dal bassissimo della mia in-esperienza: le distro
non commerciali per quanto pių difficili e bestemmifere (portatrici di
bestemmie)  secondo me sono molto meglio...
Io ho abbandonato RedHat e Mandrake quando ho visto la selvaggia
mutilazione di opzioni eseguita su nautilus... sono passato a Slack e per
mesi  mi sono tenuto un sistema semi-funzionante (la mia esperienza non mi
permetteva di configurarlo molto bene...) ma orgoglioso di avere dei
pacchetti originali, non castrati...  ;-)

Ciao
Enrico