[FoLUG][Posta elettronica] Problema di vializzazione

Daniele dee@libero.it
Mar 22 Lug 2003 12:05:43 CEST

Il mar, 2003-07-22 alle 10:21, Ivan ha scritto:

> molto vago. i client cosa sono ?

chiedo venia.. allora i client sono n.1 eudora su WinNT4.0, n.2 MSOE su
WinXP, n.1 Kmail su RH9, n.2 Eudora su WinME e n.1 MSOE su Win98, pił il
server cha ha Evolution su RH9 anch'esso....

> leggono quello che spediscono loro stessi ?

si..

>  hai guardato se lungo la catena di filtri la email passa intatta ?

Come dimensione si, altri controlli ?

> puoi targzippare una di quelle email ( piccolina magari ) ed
> allegarla cosi vediamo come e' fatta ?

posso, ma tanto sono  comunissime emails html, nulla di particolare...

>  dalla macchina locale, la posta la prelevi tramite ipop o la leggi direttamente ?

Teoricamente credo passi da ipop visto che ho impostato come serverPOP
il server, ma se salto qualche passaggio dimmi pure :-D