[FoLUG][Posta elettronica] Problema di vializzazione

Ivan darthxiong@libero.it
Mar 22 Lug 2003 12:50:53 CEST

On 22 Jul 2003 11:44:57 +0200
Daniele <dee@libero.it> wrote:

> sul server non ho kde, ma con mozilla mail si vede tutto bene, e ciņ
> perņ potrebbe farmi pensare che le email sul server, essendo sulla
> stessa macchina, non passino da ipop3 e quindi il problema potrebbe

si probabilmente sul server preleva da /var/mail/nomeutente, ma questo
fai presto a vederlo, nelle impostazioni di evolution ( pop3->ipop,
mailbox->/var/mail/qualcuno )

> Ok, inizio a pregare...

appena hai finito, prova a far prelevare la posta direttamente ad uno
dei client, anziche' dal fetchmail del server. se la legge bene,
vuol dire che qualcosa nella tua catena non funziona. poi vedremo cosa.
scommetto 3 salsicce su procmail :) prova a toglierlo

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\