[FoLUG][Posta elettronica] Problema di vializzazione

Ivan darthxiong@libero.it
Mar 22 Lug 2003 15:41:07 CEST

On 22 Jul 2003 12:14:37 +0200
Daniele <dee@libero.it> wrote:

> prelevando direttamente sulla casella di posta sul server, si vede
> tutto bene... quindi il problema č sulla mia catena (ma vā)...

appurato questo, comincia togliendo tutto e rimettendo su una cosa alla
volta, provando ad ogni aggiunta. metodo empirico, ma molto veloce e di
sicuro effetto in questi casi

> si ma se lo tolgo cosa guardo dai client visto che la loro
> /var/spool/mail/utente resterā vuota...

semplifica un po' di regole, per esempio. oppure, visto che finira'
tutto in una sola casella, copia a mano da li nelle altre caselle.
cp /var/mail/root /var/mail/osvaldo ; chown osvaldo /var/mail/osvaldo[1]
sostituiscilo con un "| cat - |" per esempio. linux e' bello proprio
perche' puoi strampolare fino ai limiti della tua fantasia

[1] osvaldo... chi becca la citazione e' un grande, sopratutto se ne
becca anche il motivo

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\