[FoLUG]daemontools + djbdns + redhat

Samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 23 Lug 2003 09:34:22 CEST

>Senza l'output dell'errore di compilazione possiamo dirti poco.
>Non ho provato djbdns su rh9, ma so che qmail ha alcuni problemi di
>compilazione per via delle glibc-2.3.1 nelle quali e' stata "cambiata" la
>funzione errno, e quindi qmail non si compila + e sono necessarie alcune
>patch:
>
>http://www.qmail.org/top.html#patches
>
>essendo qmail e djbdns dello stesso autore e' probabile che ci sia lo stesso
>problema.
>
>All'ultimo momento: anzi anche djbdns ha proprio quel problema, fai una
>ricerca su google con

> [...]
Risolto! Grazie Mille! Ho scaricato le patch da qui:
http://www.ehost.com.my/qmail/moni.csi.hu/pub/glibc-2.3.1/
Poi mi è capitata un'altra roba, che descrivo, magari servisse a
qualcuno Ho creato dnscache per fare da dns al mio pc, che ha una scheda
di rete e un modem.
Ho creato dnscache con la connessione del modem non attiva e ho visto
che non mi risolveva i nomi. In pratica dnscache
si avviava e si arrestava... morale della favola ho ricreato dnscache
con le due interfacce attive e tutto funziona.
Un'ultima cosa: con che licenza vengono distribuiti i software di dj
bernstein? Ho spulciato il sito di djbdns, ma non ho trovato nulla.
Ciao
     Samuele