[FoLUG]Fwd: Re: Materiale per LUG

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Mer 23 Lug 2003 22:26:19 CEST

Scusa, ma la risposta non dice niente.
Copiare i CD di per se e' irrilevante. Include anche il DVD? Include
anche la download edition che SuSE pubblica sul sito? Quindi si puo'
installare una SuSE a scopo commeriale, basta che non si facciano copie
dei CD? E se copio i CD sul disco rigido? E se faccio il mirror del loro
disco rigido su CD?

Piu' che una firma PGP, io avrei tanto gradito che ci rimandasse ad uno
straccio di documento/contratto pubblicato magari nel manuale cartaceo,
o ancora meglio su Internet.

Detta in questo modo e' aria fritta. Da come l'ha detta lui, sembra che
io possa fare copiare i CD a mio fratello, che lo fa gratuitamente, poi
me li regala, quindi io (che non li copio), posso commerializzare le
copie.

Non e' che potresti gentilmente chiedergli dove possiamo trovare
informazioni + dettagliate e magari ufficiali in merito? La cosa mi
stuzzica.