[FoLUG]Router CISCO 760

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 23 Lug 2003 22:51:20 CEST

Lorenzo De Vito wrote:
> [...]

<modalita' a naso>
mi correggo ...pensandoci bene il problema potrebbe essere l'inverso di
quello che ho fatto presente.
Alcuni modem ISDN vedi ZyXEL 2864I, Zyxel U-1496E supportano anche il
protocollo dei cellulari, pertanto potrebbe essere che il tuo CISCO non
abbia tale supporto. Se non ricordo male per supportare i cellulari deve
supportare (...e devi anche settare) la modalita' V110.

es:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=zyxel+isdn+modem+cellular&btnG=Cerca+con+Google&lr=

</modalita' a naso>

> Si peṛ tutto il resto (LAN, Internet, ecc.) funziona...sempre sulla
> stessa linea,

quello e' ovvio ;)

> piuttosto penso che la modalità di emulazione ISDN
> del Telefonino non sia supportata (spero di non averla sparata grossa)

i cellulari non emulano ISDN ...al max e' il router che deve supportare
"un determinato protocollo di comunicazione OVER ISDN".

Christian