[FoLUG]dhcp

Giovanni Coan gicoan@yahoo.com
Dom 27 Lug 2003 19:16:00 CEST

Scusate se disturbo ancora... Ho finalmente installato
Knoppix sul portatile e MDK9.1 sul computer di
casa...volevo metterle in rete, ma ho scelto di
identificare le schede tramite dhcp e non indirizzi
statici.
Domanda :
 in /etc/hosts cosa devo mettere?
Ho visto che la scheda di rete viene riconoscjiuta ed
identificata come eth0, dando ifconfig mi appare
loopback, eth0 ed eth0:9 con un ipaddress...Ho dedotto
che deve essere un rimando per eth0...uso quello come
ipaddress per /etc/hosts?
Se no, cosa?
Grazie mille

=====