[FoLUG]Downgrade alla stable

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Gio 31 Lug 2003 15:51:17 CEST

Enrico Placci wrote:

> Sì, non l'ho scritto perché non produce output... ;-)  (non poteva
> esservi utile a capire perché non va)
>
> E' come se kde3 fosse assente dal database dei pacchetti installati, ma
> se ne ricorda improvvisamente quando cerco di installare kde2... mah...
> suggerimenti?

c'e' qualcosa che non mi torna ...tu non hai una unstable e vuoi tornare
alla stable?

...se si ...bene ci siamo capiti ...e se hai messo i riferimenti giusti
in /etc/apt/sources.list dovresti vedere una lista immonda di pacchetti
da "downgradare". Diversamente c'e' qualcosa che non funziona come dovrebbe.

Christian