[FoLUG]Primary Master/Primary Slave

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Wed, 04 Jun 2003 16:39:34 +0200

Ave Lista,
per una concatenazione di problemucci hw, mi ritrovo obbligato a spostare l'hd
sul quale si trova Linuccio da Primary master a Primary slave.
Tutto il sistema e' stato installato e configurato con GNU primary master.
Stessa cosa dicasi per il winbug installato e configurato come primary master.
Usavo quindi due plance estraibili a seconda del s.o. che volevo far partire.
Dovrei ora creare un sistema dual boot partendo dai due dischi sui quali sono
configurati i due sistemi single boot.
Cosa faccio?
Dopo l'installazione fisica dei dischi sui rispettivi canali, un boot di GNU
da cd-rom?
E poi?
Un ripristina/aggiorna installazione o qualcosa del genere?

Vorrei evitare una bieca reinstallazione con conseguente riconfigurazione di
*tutto* (stile win) di GNU.

Tnx ;-)
Giovanni
--