[FoLUG]OO install

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Wed, 04 Jun 2003 18:59:04 +0200

Alessandro Ronchi ha scritto:

> eccoti il file /etc/apt/sources.list

Un'ultima info:
quando lancio apt-get install openoffice.org-spellcheck-it-it per eseguire
l'install, devo essere online.
Le installazioni si eseguono generalmente a livello root.
Le connessioni, generalmente, si effettuano a livello utente.
Cosa faccio?
Entro online come utente ed effettuo una installazione a livello utente ...
o no?! %-)
Oppure faccio login come utente e lancio la connessione a livello utente poi
parallelamente apro la shell mi loggo come root e lancio l'apt-get install?
Forse quest'ultima mi sembra migliore ... o no?! :-/

Bye ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it