[FoLUG]Primary Master/Primary Slave

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 5 Jun 2003 02:28:17 +0200

On Thursday 05 June 2003 23:06, Tozzi Stefano wrote:

> Cazzatone micidiale!

Beh, windows 98 si. Con windows 2000 e superiori non lo so, pu=F2 quindi es=
sere=20
una affermazione errata (e sinceramente non mi va di provarlo).
In ogni caso, anche se dici che =E8 possibile (e di questo sono contento), =
la=20
mia soluzione funziona bene.

Mi spiace se ho cazzato, ma non mi pareva un dettaglio cos=EC importante, a=
nche=20
perch=E9 non ho espresso il giudizio "windows =E8 una merda per questo moti=
vo",=20
ma ho solo scritto un'esperienza personale che avevo purtroppo patito sul=20
campo, utilizzando un windows 98, che ovviamente non =E8 l'ultima versione.

Ovviamente, per chi scrive molto per cercare di aiutare le persone che hann=
o=20
problemi =E8 pi=F9 facile cadere nel tranello della cazzata, ma sono fermam=
ente=20
convinto che cyberpenguin e gli altri della lista apprezzino maggiormente u=
n=20
aiuto con una imprecisione che non compromette il risultato della soluzione=
,=20
piuttosto che un rispettoso quanto formalmente corretto silenzio.

=2D-=20
Alessandro Ronchi
E mentre, anche se costretto a chiedere la carit=E0, un uomo pu=F2 essere e=
=20
rimanere libero, nessuno pu=F2 mai essere libero se =E8 costretto ad essere=
=20
uguale agli altri. (Oscar Wilde)