[FoLUG]knoppix

eugenio folug@lists.linux.it
Thu Jun 5 16:34:43 CEST 2003

Io la ho provata su 2 o 3 macchine, l'unico problema è che installa fin
troppa roba.

Personalmente terminata l'installazione sono andato a modificare la
lista dei source apt, perchè altrimenti và a cercarsi i .deb
da molti server "unstable" con conseguenti problemini di
conflitti/incongruenze nel dselect.

Terminato l'installazione le uniche tracce di Knoppix sono:
Lo user knoppix, i pacchetti knoppix specifici e dalla 3.2 la scritta
knoppix nella barra di KDE, per il resto è una debian pura .

P.S.
La mia installazione minima è stata su di un P166 Siemens con 80MB di
RAm e HD da 3,2 GB, il KDE3.1 ci metteva quasi 5 minuti a partire ....
ma partiva,
disattivato X e utilizzato come server LAMP và benissimo.

saluti eugenio