[FoLUG]Primary Master/Primary Slave

Extreme Education Center extreme.faenza@virgilio.it
Ven 6 Giu 2003 01:15:08 CEST

Mi sento in dovere di dirvi che esistono i file di configurazione anche su
Windows.
IO.SYS+MSDOS.SYS per kernet 9x
BOOT.INI per kernet NT (NT, 2K, XP)
Sui quali file (ascii) e' possibile agire per cambiare il percorso di
ricerca dei file si Windows
In caso di Kernel 9x, modificare il percorso che vi si trova. (es:
C:\Windows in D:\Windows)
In caso di Kernel NT, basta conoscere come avete attaccato i dischi. Es:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000
Professional" /fastdetect

Quindi NON sono inamovibili.

Personalmente credo che stiamo andando fuori tema. Potremmo continuare la
conversazione su
winlug@lists.windows.it

----- Original Message -----
From: "Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@libero.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, June 05, 2003 9:25 AM
Subject: Re: [FoLUG]Primary Master/Primary Slave

> Rientrando nel merito, secondo me la situazione sta nel mezzo tra quello
che avete detto tu ed Alessandro: Win98 (e w2k, e XP) possono essere
installati su disco secondario, ma una volta installati sono inamovibili,
soprattutto se li si è installati come primario e li si vuole portare al
secondario, soprattutto se poi come primario gli si mette un disco in
formato fat o ntfs, che quindi prende la lettera "C:" e Windows che era
installato su C: si ritrova invece su D:.