[FoLUG]L'incubo OpenOffice ^_^

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 7 Giu 2003 11:51:06 CEST

You wrote:
<cut>
> apt-get install openoffice.org-spellcheck-it-it openoffice.org-l10n-it

> Per quanto riguarda il problema, non so cosa dirti.
> Probabilmente installando la versione unstable di openoffice invece della
> testing risolvi il problema.

Dowlodata la versione sopraccitata (altre 3 ore circa di download).
Stesso problema.
Ormai la mia debian l'ho resettata una decina di volte :-(
Mi sto rompendo :-P
Inoltre la rimozione
apt-get remove openoffice.org
sembra avermi creato qualche problemuccio al Mozillone :-(
Possibile? Non so' ...
Cmq richiamando le funzioni di configurazione dopo l'uninstall, Mozilla si
pianta e lo devo killare.
Sto aggiornando al Mozilla dell'unstable sperando di risolvere il problema del
Mozilla.

Grazie comunque
Giovanni ;-)

P.S. OOo mi e' indispensabile per completare il *totale* processo di
migrazione sotto GNU
importando e riformattando (le formattazioni dei documenti sono abbastanza
complesse) i vari .doc e .xls
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
  Debian Woody GNU/Linux powered