[FoLUG]from woody to sid

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 8 Giu 2003 20:30:29 CEST

Michele Mordenti ha scritto:

> Scusa ma non capisco:
> se tutti i tuoi problemi sono legati a OO perchè semplicemente non installi
> semplicemente  il binario?
> # ./setup -net
> lo metti in /usr/local/share e non hai alcun tipo di problema.

Ho gia' tentato tre (3) installazioni di OO sotto Debian.
La prima di esse l'ho effettuata scompattando un tar.gz di 70 Mb circa.
A quel punto c'era da lanciare il file di setup e faceva tutto da solo stile winz.
Non so' se poi la robba mi finiva in /usr/local/share come dici tu, ma invece
di non avere alcun tipo di problema mi si piantava di brutto la macchina.
Gli altri due tentativi di installazione sono esplicitati nel lungo thread
"OO", se l'hai seguito ne sei al corrente ;-)
OpenOffice l'ho dovuto disinstallare, perche' *se* inavvertitamente lanciavo
un qualsiasi elaborato di testo mi partiva OO e mi piantava la macchina :-(
Quindi: apt-get remove openoffice.org

Conseguentemente la rimozione (ma puo' essere *solo* una casualita') quando
richiamavo il menu' di configurazione del Mozilla Edit -> Preferences mi si
piantava Mozilla impedendomi quindi ulteriori possibilita' di configurazione
dello stesso.
Nel tentativo d'aggiornare il Mozilla per risolvere almeno questo problema,
dopo aver scaricato 50 mega e rpassa di robba giunto alla fase d'installazione
ho ottenuto un'output identico al tuo.

Bye ;-)
Giovanni
--