[FoLUG]Configurazione stampante RH9

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 13 Giu 2003 22:10:03 CEST

Ivan ha scritto:

> che stampante e' ? alcune hp sono supportate male.

No, no ;-)
HP Deskjet 930c
Con RH 7.2/7.3/8
Mdk 8.0/8.1/8.2 funzionava benissimo.
Anche qui, il print-manager la rileva subito correttamente su lp0.
Ma poi non esce nessuna stampa e NON rimane memorizzato nulla nel
print-menager stesso. Tutte le volte che lo lancio mi dice all'incirca:
"Non c'e' nessuna stampante configurata. Vuoi configurarne una?"

  > vedi su www.linuxprinting.org

Ci daro' 'n'occhiata :-p
Ma credo ci sia qualche bagherozzo in giro ...

Per ora, IMHO mi trovavo meglio con RH 8
1) La stampante funzionava benissimo
2) La suite Mozilla 1.0.1 (credo) funzionava *decisamente* piu' spedita della
1.2.1 che c'e' qui.
3) mi ero installato un sacco di programmi che ora qui non ho e che mi
ritocchera' d'installare e riconfigurare ... ccche pppaxxeeee :-/

Mi sa' che, come nel calcio "Squadra che vince non si cambia" ... "Release che
funzia ... stia al suo posto" :-P

Grazie comunque ;-)
Bye ;-)
Giovanni