[FoLUG]Reply to Extreme E. & D. Giunchi

cv.vc cv.vc@libero.it
Gio 26 Giu 2003 18:31:49 CEST

Sì, ma così facendo uno che non sa usare Linux e vorrebbe ogni tanto
smanettarci (dopo 8 ore di lavoro) non imparerà mai. Non tutti ci lavorano
sopra o hanno il tempo di farlo.

1) Ho fatto una domanda stupida? Rispondetemi che mancano dei dati che ho
dimenticato di darvi o che la mia domanda non è formulata correttamente.
2) Ho fatto una domanda a cui non sapete rispondere? Ditemi che non sapete
risolvere il mio problema.
3) Quello che cerco non è legale? Rispondetemi che non vi occupate di certe
cose che sono riprovevoli e sconsiderate (... mi vengono i brividi).

Raga, comportandovi così le persone che non ne sanno molto di Linux si
sentiranno intimoriti a farvi delle domande e conosco ragazzi che lo sono
(più di 3 che io sappia).
Questo discorso volevamo farvelo già qualche tempo fa e questa è stata
l'occasione giusta.

Se mi chiedete informazione anche stupide sulle cose di cui mi occupo io, vi
rispondo tranquillamente, anche se so che capirete poco (o niente) di quello
che vi dico... non è che mi metto a ridere di voi o delle vostre famiglie o
dei vostri discendenti fino alla settima generazione, non è che vi dico: "NO
SPAMMER, PLEASE!"

Spero di essere stato chiaro e se gli altri non ve l'hanno saputo
spiegare... beh, l'ho fatto io!
Cordiali Saluti