[FoLUG]Qmail configurazione relay

Simone Stanzani folug@lists.linux.it
Sat, 01 Mar 2003 21:16:12 +0100

Davide Giunchi wrote:

> Sarebbe molto bello mettere nel laboratorio una macchina di architettura
> differente dallo standard, una bella workstation hp fa' sempre il suo
> effetto, ed e' molto utile per tante prove.
> Adesso non sapremmo dove metterle, quando potremo mettere i computer il
> laboratorio, potresti portarla.
>
> Grazie e ciao
>
> --
> Davide Giunchi.
> Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
> GPG Key available on http://www.keyserver.net
> Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD

OK aggiudicata !! Quando  è pronto il laboratorio la cedo molto
volentieri ;-))
Sono di Bologna e non sono mai stato attivo con le attività del folug,
questa
potrebbe essere una buona occasione per incontrarvi e dare un piccolo
contributo,
visto che quando ho qualche problema tutti voi siete sempre molto
disponibili !!!

	A presto
				Simone ;-)))