[FoLUG]Ancora su qmail

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 10:17:28 +0100

Salve a tutti e buon inizio settimana.

Avrei bisogno di alcune informazioni e ringrazio anticipatamente tutti.

Allora:

ho installato sqwebmail e, a parte qualche difficolt=E0 iniziale su=20
autenticazione, funziona egregiamente. Ho dovuto cambiare comunque il=20
formato da mailbox a maildir per farlo funzionare, in quanto, se non ho=20
capito male, funziona solo con maildir.

Ora le domande sono le seguenti:

1, Con maildir i clients con outlook exspess(ho una rete mista) non=20
ricevono pi=F9 la posta molto probabilmente perch=E8 questo non vede il=20
formato maildir. E' possibile fare qulacosa??

2. La vecchia posta in formato mailbox e convertibile in formato maildir=20
(per recuperarla)???

3. Esiste qualcosa tipo sqwebmail che funzioni con il  formato mailbox??

Questo =E8 tutto. Ringrazio ancore e saluto di nuovo

Piero Conte