[FoLUG]supporto APM

Simone folug@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 23:18:42 +0100

In una Debian installata con il suo kernel e moduli standard
non ho problemi ad attivare il supporto per lo spegnimento,
lo attivo con modconf e sono a posto (almeno sul 2.4.18).
Il problema nasce quando vado a ricompilare il kernel dai
sorgenti scaricati,
questa č la mia ultima prova ma nisba:

CONFIG_PM=y
CONFIG_APM=y
# CONFIG_APM_IGNORE_USER_SUSPEND is not set
CONFIG_APM_DO_ENABLE=y
# CONFIG_APM_CPU_IDLE is not set
# CONFIG_APM_DISPLAY_BLANK is not set
# CONFIG_APM_RTC_IS_GMT is not set
# CONFIG_APM_ALLOW_INTS is not set
CONFIG_APM_REAL_MODE_POWER_OFF=y

altri dubbi:
E' meglio installarlo come modulo o integrarlo nel kernel?
nel lilo.conf devo mettere append="apm=on" comunque?
manca qualcosa che non so?

e soprattutto: posso risalire al .config (diciamo cosė) del mio kernel predefinito?
Questo perchč alla prima compilazione mi perdo buona parte dei moduli che magari
mi potranno tornare utili e non mi sembra sano rinominare la directory lib/modules/bf2.4.18
nella nuova ./2.4.18

--
Simone  Agostini
Membro del FoLUG (Forlė Linux User Group) - http://folug.linux.it