[FoLUG]Condivisione stampanti

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 11 Mar 2003 15:19:15 +0100

Ciao a tutti, come sempre sono a chiedere aiuto e mai a darne...
ho installato MDK 9, su cui monto una stampante USB Epson 1290.
Configurato lo sharing SMB con Webmin, nessun problema per quanto riguarda i
file e condivisioni dati. Il problema sorge quando vado a gestire la
stampante. Mi collego attraverso Win XP Pro, e se vado a sfogliare la
stampante mi da un errore di accesso... Lancio un documento in stampa e lo
stampa, ma con tempi di latenza che sono a dir poco esorbitanti, circa 2
minuti per la pagina di prova. Volevo sapere se questi tempi di latenza sono
del tutto normali oppure devo fare qualcosa di strano non considerato?

Grazie a tutti.

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10