[FoLUG]FoLUG LAB - primo meeting

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 12:12:36 +0100

> cominciamo a pensare ai nomi delle macchine :)
> 1) sviluppatori/filosfi FS, tipo stallman, herrenschmidt ...
> 2) scienziati come galileo, archimede... del resto sara' un cluster
> 3) nomi di hobbit ? sono macchine cosi' piccole :>
> 4) nomi in esadecimale ?

direi proprio la prima: stallman,torlvalds,wall,vixie,lerdorf .....

> chiaro. installazione e repository su nfs. il piu' e' che a rag abbiano
> gia installato la rete. altrimenti... beh io due cd della 3.0 li ho.
> chi ne ha ne porti

dubito fortemente che abbiano preparato schede di rete,cablatura,switch in una
settimana.
Per questa, e prob le prossime, volta ci dovremo armare con tanti cd debian.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD