[FoLUG]Recupero file da CD (e 2 ...)

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 22:19:34 +0100

>Anzitutto grazie a chi aveva risposto alla mail di qualche giorno fa con cui chiedevo aiuto per recuperare dati da un file su un CD impossibile da leggere nei byte iniziali.
>Ho (quasi...) risolto il problema scrivendo un programma in C che copia un file partendo dai byte finali, creando un file di dimensioni identiche a quelle del file d'origine in cui i byte eventualmente non letti rimangono a NULL.

Complimenti per lo svolgimento del compito! In effetti ero stato io che
per metterti alla prova avevo graffiato il cd ;-)
Una cosa però non va bene: versione 1.0 ?!?!?! Ué, ma non lo sai che un
buon programma Open Source deve partire dalla versione 0.0001-alfa,
anche se funziona perfettamente? :-)

Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlì Linux Users Group  - http://folug.linux.it