[FOLUG] Debian.. no startx.. bho (meglio tardi che mai)

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Wed, 19 Mar 2003 23:04:00 +0100

Ciao a tutti e grazie per il supporto.
Non ce l'ho fatta a installare la debian (ho riiniziato l'installazione
4-quattro volte) e alla fine, con errori diversi il kde non partiva mai
(probabilmente gli davo la scheda grafica sbagliata ma con lspci mi vede
un normale vga..).
Alla fine ho ripiegato sulla ri-installazione su hd di knoppix che ieri
mi aveva dato qualche problema rispetto alla connessione dial-up oggi
invece è andata su al primo colpo.
Va bè sono contento per in questo modo posso, finalmente, iniziare
l'abbandono di windows che è da troppo tempo che rimando.

Spero che il clima di ieri sera al Folug continui perchè in questo modo
spero di imparare, almeno, a fare una installazione debian 'pulita'.
Ciao a tutti e grazie ancora,
Mauro

ps
qualcuno mi sa indicare la procedura per importare i messaggi di eudora
in mozilla o un altro client di posta sotto linux?
Grazie.