[FoLUG]quando il prossimo incontro in sede?

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 20 Mar 2003 17:51:56 +0100

Il 17:29, giovedì 20 marzo 2003, Marco Massari Calderone ha scritto:
> a quando il prossimo incontro in sede?
> Non sono mai venuto, e vorrei partecipare xche' ho un paio di proposte da
> fare su un paio di progeti riguardanti gli istituti scolastici, che mi
> frullano per la testa.

il prossimo incontro in sede non so quando si terra'.
Il prossimo incontro nel "laboratorio" si terra' Martedi' 25 alle 20.30/21
all'ITC Matteucci (ragioneria) di Forli'.
E' un'incontro prettamente pratico per allestire (sia hw che sw) il
laboratorio, ma puoi anche portare le tue proposte senza problemi.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD